SERVIZIO MENSA

La scuola gestisce il proprio servizio mensa. I menù stagionali sono due, visti e approvati dall'USSL locale e suddivisi in quattro settimane.

Vengono esposti nella bacheca della scuola nonché consegnati ai genitori all'inizio dell'anno scolastico.

La scuola adegua il proprio menù per i bambini che presentano  allergie o intolleranze alimentari, che devono essere dichiarate dal genitore all'atto dell'iscrizione e certificate dal medico.

I bambini a scuola condividono :

• la merenda al mattino (ore 9,15)
  • il pranzo (ore 11,30)
  • la merenda del pomeriggio (ore 15.00)

SERVIZIO DI ENTRATA ANTICIPATA

La scuola predispone il servizio di entrata anticipata a scuola dei bambini dalle 7.30 alle 8.20.

SERVIZIO DI POSTICIPO SCOLASTICO

La scuola organizza il servizio di posticipo scolastico dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

SERVIZIO TRASPORTO

I bambini della nostra scuola possono usufruire del servizio trasporto (scuolabus) organizzato dal Comune di Altavilla che ne fissa modalità, costi e condizioni.

La scuola A. Fusari assicura l'assistenza dei bambini durante il tragitto di andata e ritorno da scuola, avvalendosi di personale adeguatamente preparato.